Deutsche Bank AG

db.gif

Nome EmittenteDeutsche Bank AG
Nome Business UnitX-markets
IndirizzoFilippo Turati 25, 20121 Milano
Telefono800.90.22.55
Fax02.86.37.98.21
Sito Webwww.x-markets.it
E-mailx-markets.italia@db.com
Responsabile ProdottiIsabella Liso

X-markets è il team di Deutsche Bank che crea prodotti finanziari innovativi e li quota su Borsa Italiana e su EuroTLX assicurandone la negoziabilità in ogni momento, secondo regole certe e trasparenti.

X-markets è presente in Italia da più di dieci anni e, grazie alla lunga esperienza maturata in Germania, il mercato di riferimento più importante al mondo per i Securitised Derivatives, si attesta oggi come emittente leader sul panorama italiano. L’emittente offre una gamma di prodotti ampia e in costante espansione (Bonus, Reverse Bonus, Discount, Double Chance, Equity Protection, Express, Outperformance e Phoenix) e si caratterizza per i numerosi servizi offerti, ideati per sostenere gli investitori nella scelta consapevole del prodotto che meglio rispecchi il proprio profilo di rischio/rendimento.

Per assicurare la diffusione di informazioni chiare ed accurate, gli esperti di X-markets partecipano a fiere, organizzano seminari e vengono invitati a programmi televisivi.

Inoltre, il Team mette a disposizione gratuitamente newsletter settimanali e mensili, sia online che in forma cartacea. Gli esperti di X-markets sono sempre a disposizione degli investitori al Numero Verde (800.90.22.55) o scrivendo a x-markets.italia@db.com, per chiarire il funzionamento dei prodotti e illustrare come trarre vantaggio dai movimenti di mercato con strumenti alternativi.