Clone of Formazione Online - libro AIPB/ACEPI in omaggio

Hai già frequentato i corsi ACEPI e sei soddisfatto ? ACEPI ha pensato di premiare tutti coloro che nel  2021 consiglieranno e faranno iscrivere ai CORSI ACEPI  almeno 10 professionisti del risparmio.  Il libro AIPB/ACEPI sarà inviato  loro in omaggio. 

Partecipa anche tu: è sufficiente invitare i tuoi colleghi, consulenti o private banker, all'atto di iscrizione con il modulo online, ad indicare il vostro Cognome e Nome nel campo "Referente". Al raggiungimento di 10 iscritti con la tua referenza sarai contattato dalla segreteria e riceverai l'ultimo testo realizzato da ACEPI con AIPB, edito nel novembre 2019, I certificati nell'asset allocation della clientela private, un manuale operativo che esemplifica l'uso dei payoff presenti nella Mappa ACEPI.
Per agevolarti puoi cliccare qui e si aprirà un esempio di mail automatica per segnalare i corsi ai tuoi colleghi professionisti.
Affrettati. Abbiamo solo 100 copie. Cosa aspetti ?

ACEPI collabora con l'HR di banche e SIM per l'organizzazione di sessioni personalizzate sulle esigenze formative. Contattare allo scopo la Segreteria ACEPI.

<-- torna alla sezione Formazione ACEPI